• Via Sidoli 9/A - PARMA Mappa
  • Telefono 0521.233302 Telefono
  • WhatsApp Chat WhatsApp

Il dr. Ghirarduzzi Andrea, specializzato in Chirurgia Generale svolge la propria attività al Poliambulatorio e Laboratorio Analisi Nuovo S.Orsola.

Si è laureato all'Università di Parma il 16 luglio 1979 con votazione 110/110 e lode, ha conseguito le Specializzazioni in Chirurgia Generale il 27 giugno 1984 ed in Chirurgia Plastica il 6 luglio 1990.

Ha svolto la propria attività presso l'Ospedale Maggiore di Parma dapprima in ambito Universitario e poi Ospedaliero sia in Clinica Chirurgia Generale che in Chirurgia Plastica
Dal dicembre 1986 Aiuto del Prof. C. Battistini presso la Divisione Chirurgica di Parma, dal 2002 ebbe ruolo di Dirigente Medico presso la Chirurgia Trapianti (Dir.Prof. M. Sianesi), con incarico di Case Manager Esperto.

Si è occupato soprattutto della Chirurgia della Mammella sia demolitiva che ricostruttiva come componente del Centro Senologico di Parma.
Inoltre è stato responsabile del Day Surgery per la Clinica Trapianti d'Organo, esperto in Chirurgia delle Ernie, Chirurgia Proctologica, Flebologica e Senologica.
Inoltre ha proseguito la propria attività di Chirurgia Plastica ed Estetica oltre che di Medicina Estetica, per la quale ha seguito diversi Master.
Ha anche partecipato attivamente in prima persona all'attività di Prelievo di Rene nell'ambito della Chirurgia Trapianti d'Organo.
Ha svolto attività di visita ambulatoriale chirurgica e di Ecocolordoppler arterioso e venoso degli arti inferiori presso l'ospedale Maggiore.
In tutti questi anni ha fatto anche attività di visite preventive senologiche per la Lega Tumori di Parma e provincia.

E' autore di 63 Publicazioni Scientifiche ed ha partecipato anche come relatore a diversi Congressi nazionali ed internazionali.
Dal 2002 al 2016 ha effettuato circa 4000 interventi chirurgici di varia chirurgia anche videolaparoscopica.

Contatta la nostra segreteria per fissare un appuntamento.

0521233302