• Via Sidoli 9/A - PARMA
  • Telefono : 0521.233302
  • WhatsApp Chat WhatsApp

Il Poliambulatorio e Laboratorio di Analisi è convenzionato per gli esami e le prestazioni ambulatoriali con la maggior parte degli Enti che gestiscono polizze salute e le Casse Mutua di categoria.

Le Convenzioni possono essere in forma diretta o indiretta:

Convenzione diretta
L'Ente convenzionato con Nuovo S.Orsola si assume la diretta responsabilità del pagamento, completo o parziale, delle prestazioni erogate a favore del proprio Assistito.

Convenzione indiretta
Il paziente, usufruendo comunque di condizioni economiche di favore, paga in toto le prestazioni erogate dalla nostra Struttura, e richiede poi il rimborso, completo o parziale, alla propria Assicurazione o Cassa Mutua.

Consigliamo sempre agli Assistiti di verificare preventivamente con la propria Assicurazione o Cassa Mutua i termini e le condizioni per poter usufruire della Convenzione.

Per maggiori informazioni

chiama 0521233302 - chiama 0521030549

I Fondi di assistenza sanitaria integrativa sono enti, associazioni, società di mutuo soccorso, compagnie assicurative, regolarmente iscritti all’Anagrafe dei Fondi Sanitari, istituito dal Ministero della Salute con il decreto ministeriale 31 marzo 2008.
In Italia usufruiamo tutti del Servizio Sanitario Nazionale, ma è possibile integrarlo aderendo ad un fondo privato.
Godere di una assistenza sanitaria integrativa vuol dire, sostanzialmente, poter scegliere a quale struttura rivolgersi per ricevere visite e cure mediche, riducendo o completamente annullando i tempi di attesa delle strutture pubbliche, usufruendo di una copertura totale o parziale delle spese sostenute.
Fondi di assistenza sanitaria integrativa convenzionati in forma diretta con la nostra struttura